Stai Manzo

La parola a voi: intervista-sondaggio su Sesso&Sentimenti (parte 3)

AAAAAAMMMMICICIIIIIII!!111!!!! KAFFEEEEEE’???

Dopo questo incipit da quarantenne su facebook, sono superlieta di nunziarvi la terza e ultima puntata del sondaggio-intervista di ‘stagrandissimafava (detto alla toscana, perdonate la licenza vernacola).

Per chi si fosse perso le due puntate precedenti, o per chi se le vuole ri-spapocchiare, le trovate QUI e QUI.

Avete oliato la carogna pettegola?

Bravoniiiiii!

Mi accingo testè a smarmellarvi l’ultima parte.

Domanda namber faiv: svelami un segreto che non hai mai detto… (tranquillo, lo pubblico solo su tutto internet, sei al sicuro!)

  1. Ahaha, beh, tu ne sai uno mio che ti ho detto, vediamo se ti ricordi..ahahaha [Nota di Stai Manzo: onestamente, no. Secondo classificato alla miglior non-risposta del duemilasempre]
  2. Ho dovuto tirare su dei muri con la persona che avrebbe dovuto abbatterli.
  3. Ho sognato ripetutamente di fare sesso con una ragazza con la pelle coperta da bottoni del telecomando. Facevo sesso e zapping contemporaneamente. Era solo un sogno, purtroppo.
  4. L’ho fatto con 2 ragazze, ma ero troppo ubriaco e ho solo alcune foto molto scabrose e qualche flash-back sporadico a ricordarmelo…
  5. Sulla carta d’identità c’è scritto che sono basso 1.70, in realtà sono 1.69
  6. Una volta ho convinto una ragazza con cui uscivo a fare sesso a 3 con un mio amico.
  7. Mio marito è un mago del cunnilingus!
  8. Ho pipato nel bagno del Mc Donald’s.
  9. Al momento non mi sovviene nulla.
  10. Ma sai che non credo di aver molto da dire? Sappiamo abbastanza cose l’uno dell’altro che ciò che rimane è poco. [Nota di Stai Manzo: terzo classificheto]
  11. Faccio troppo poco sesso, se non fosse per il piccolo fattore fedeltà sarei come lo scimpanzé nano; vedi Wikipedia sotto la voce “Bonobo”. [Nota di Stai Manzo: io vi linko, ma non l’ho capito comunque. https://it.wikipedia.org/wiki/Pan_paniscus ]
  12. Anche le donne si masturbano. [Nota di Stai Manzo: amen sorella, amen! Ci scriverò un articolo]
  13. Ho provato l’esperienza di un menage a trois.
  14. Mi piacerebbe farlo con 2 donne, farmi travolgere, solo divertimento.

Domanda namber sics: cosa serve secondo te per migliorare i rapporti umani?

  1. Il tempo, con la frenesia d’oggi è dura trovarlo per tutti.
  2. La voglia di conoscere e di migliorare se stessi con consapevolezza
  3. Empatia e dialogo.
  4. In generale, se le scopate e il sesso orale fossero come i baci e gli abbracci, il mondo sarebbe un posto migliore.
  5. 2 cose. Evitare il non detto (la persona che hai davanti potrebbe non capire e la cosa potrebbe sfuggire di mano) e non cadere nella routine, dare qualcosa per scontato. Chi abbiamo intorno merita la nostra attenzione e il nostro tempo.
  6. Rispetto.
  7. Impegno e affetto.
  8. Non considerarsi il centro dell’universo.. Quindi lasciare una possibilità all’altro..
  9. Buttare via i cellulari. I social network sono la rovina dei rapporti, me ne accorgo anche su me stesso quando magari vedo una donna che mi attira e invece di fare subito il galletto penso “magari la contatto prima per telefono e vedo se percepisco un interesse”
  10. Resettare l’essere umano.
  11. Un fucile a pallettoni! No dai.. secondo me basta riuscire a riscoprire le piccole cose che nel corso degli anni ci siamo persi… una passeggiata nella natura.. l’odore di una torta appena sfornata, una birra al bar con gli amici a fare 2 discorsi a bischero.. il ritrovarci in un posto per poi rimanerci perché nessuno ha idee e poca voglia… tutte cose che regolarmente tralasciamo in preda ad una cavolo di corsa che è diventata la nostra vita… ma da chi cazzo scappiamo.. perché corriamo? Non dobbiamo nè vincere premi nè scappare da nessuno… e soprattutto nessuno alla fine ti dirà bravo… quindi io direi di pensare più al nostro benessere e meno a come vogliamo che gli altri ci vedano.
  12. La diplomazia di Donald Trump.
  13. Servirebbe sbattersi, nel senso che uno smartphone deve servire sì a mettere in contatto due persone, ma poi bisogna muovere il culo e andare fisicamente a incontrare quella persona, così gli fai sentire che conta qualcosa. Inoltre, condividere interessi e passioni comuni.

quante-volte-amorequante-volte-sesso

Vabbè, tutto sommato i miei intervistatones fanno sesso. Bon per voi. Certo, anche chi ne fa poco, o niente come me. Booon per chi lo fa. Comunque la maggioranza si è innamorata solo una volta, il che significa che quel tarlosissimo sentimento chiamato amore è rognoso e s’appiccica a qualcuno di unico&speciale per un bel po’, se non per sempre, quando va bene. Quando va male succede come a me, e inZomma, lo sapete. Sfiga&carogna.

Finisce così codesto amorevolissimo incontro di anime e corazones, che ci ricordano che sì, tutti siamo stati sfigatelli in amore, ma fa parte del gioco. È divertente, dissacrante&sacro e allo stesso tempo inevitabile caderci dentro. Non se ne può fare a meno, o forse sì, se vi impegnate moltissimo ad ergere muri invalicabili ed insormontabili. State tranquilli che però l’amore trova lo stesso il modo di spannocchiarvi le resistenze, e prima o poi ci becca tutti, anche se scappiamo.

Quando ci tocca, comunque, è terribile. E bellissimo allo stesso tempo.