Sesso

Sex answers: la parola a voi

Manfranoni miei come sapete io non resisto a chiedervi le vostre più torbide zozzerie, ed è così che sono incappata in 4 sfigatoni come me che hanno deciso di prestarsi per essere sputtanmerdicchiati in pubblica piazza.

Perciò, bando agli indugi, via con gli inciuci!

Caso ha voluto che ci fossero 2 manzi e 2 bernarde. Chi dice che Stai Manzo è solo per vagine isteriche è in fallo! (Scelta di parole interessante).

Il questionario di elevatissimo spessore pissicologico era codesto:

Sfigatone namber uan:

  1. Sesso –> maschio
  2. Età –> 33
  3. Attualmente sei in coppia? –> single
  4. A quanti anni la tua prima volta? –> 18
  5. Quante volte fai sesso alla settimana? –> attualmente zero
  6. Racconta la tua esperienza più trasgressiva… –> fare l’amore sul cofano dell’auto al cancello di una villa
  7. Racconta l’esperienza più disastrosa –> la prima volta l’emozione è stata troppa
  8. Hai mai avuto esperienze intime-sessuali con persone del tuo stesso sesso? –> mai avute
  9. Descrivi la tua fantasia preferita–> stare chiusi in casa e fare l’amore per giorni e giorni
  10. Quante volte pratichi autoerotismo alla settimana? –> 1-2 volte a settimana
  11. Qual è la tua posizione preferita quando fai sesso?–> la classica posizione a 90
  12. Quant* partner sessuali hai avuto? –> 2
  13. Lascia un messaggio a tutti i lettori di Stai Manzo! –> fate l’amore che è la cosa più genuina che ci possa essere

Sfigatona namber ciù

  1. Sesso –> Bernarda
  2. Età –> eh…35
  3. Attualmente sei in coppia? –> contro ogni aspettativa…sì
  4. A quanti anni la tua prima volta? –> 12…giaggià, ragazzaccia
  5. Quante volte fai sesso alla settimana? –> in media 4
  6. Racconta la tua esperienza più trasgressiva…–> battuta tipo polipo della pubblicità di D&G dentro l’auto, contro l’auto, sopra il cofano e il tettuccio dell’auto… in un quartiere residenziale alle 23:00
  7. Racconta l’esperienza più disastrosa –> minipene. So che è da stronze, ma non arrivava alla grandezza di un pacchetto di Vigorsol
  8. Hai mai avuto esperienze intime-sessuali con persone del tuo stesso sesso? –>sì, due volte. Non fa per me
  9. Descrivi la tua fantasia preferita–> sono una romantica, nelle mie fantasie si è sempre e comunque in due, bungalow su spiaggia greca, sole che cala…io e Pau dei Negrita 
  10. Quante volte pratichi autoerotismo alla settimana? –>direi quasi tutti i giorni, una volta al giorno…generalmente appena sveglia
  11. Qual è la tua posizione preferita quando fai sesso?–> famigerato cucchiaio
  12. Quant* partner sessuali hai avuto? –>ehm… temo che non si parli più di numero a due cifre 
  13. Lascia un messaggio a tutti i lettori di Stai Manzo! –> Io credo fermamente che il corpo possegga una memoria, e che, se educato a carezze, mantenga più a lungo la sua bellezza. È importante proteggersi, “consumate” responsabilmente e tutte queste cose giuste, eh! Ma non dimenticate la parte migliore…Il turbamento…l’emozione. Quel senso, tanto spesso palese, di infatuazione, di innamoramento, anche se di breve durata. Proteggetevi si, ma di tanto in tanto lasciatevi sconvolgere. Parlerò così certamente perché ora ho gli occhi a cuoricino, ma anche quando il cuoricino mio si è spezzato ( e accadrà ancora) segretamente ho continuato a sperare nella “volta buona” o come lo chiamo io ” l’incoscenza più giusta”. Porta bene! Il karma è sempre un po’ in ritardo ma ripaga.

Sfigatone namber tri

  1. Sesso –> uomo
  2. Età –> 39
  3. Attualmente sei in coppia?–> single
  4. A quanti anni la tua prima volta? –> 15
  5. Quante volte fai sesso alla settimana? –> 2 volte
  6. Racconta la tua esperienza più trasgressiva…–>Non ho grandi trasgressioni da raccontare. L’anno scorso,appena uscito da una convivenza di 15 anni, mi chiama una mia collega tennista per giocare un doppio misto. Io gioco sempre volentieri a tennis,specialmente con le ragazze. Il doppio si svolge bene, vinciamo e dopo la partita ci fermiamo 5 minuti nella club house del tennis club. Gli altri se ne vanno e restiamo io e lei,fidanzata da anni con un tennista che frequenta il nostro tennis club. Lei mi saluta,io vado in macchina a prendere la roba per la doccia. Entro negli spogliatoi, mi spoglio ed entro in doccia. Me la ritrovo davanti nuda in tutto il suo splendore. Forse sarà stata l’adrenalina della partita, forse la clandestinità della situazione,fatto sta che quello e’ stato il miglior sesso della mia vita. 
  7. Racconta l’esperienza più disastrosa –> Ad un festival reggae, nella dancehall post concerto dopo aver bevuto e fumato pesantemente. Mi apparto con una ragazza niente male. Dopo i preliminari, quando stiamo arrivando al dunque lei mi vomita addosso(probabilmente aveva bevuto più di me). L’accompagno alle docce del campeggio, facciamo la doccia. L’accompagno alla sua tenda e torno mestamente alla mia. Ogni tanto ci incontriamo in giro per concerti, facciamo finta di non conoscerci…
  8. Hai mai avuto esperienze intime-sessuali con persone del tuo stesso sesso? –> no, mai venuto in mente. Forse con il passare degli anni…
  9. Descrivi la tua fantasia preferita –> La mia fantasia è sempre stato far sesso con 2 gemelle(magari orientali), dentro l’ acqua (idromassaggio o mare)
  10. Quante volte pratichi autoerotismo alla settimana? –> 2-3 volte a settimana
  11. Qual è la tua posizione preferita quando fai sesso? –> cavalcata normanna o reverse-cowgirl
  12. Quant* partner sessuali hai avuto? circa 20
  13. Lascia un messaggio a tutti i lettori di Stai Manzo! –> Cercate sempre di vivere le vostre passioni liberamente. Senza condizionamenti interni ed esterni. Nutritevi di passione, ma senza esserne dipendente. Ciao belli.

Sfigatona namber four

  1. Sesso –> donna
  2. Età–> vent’anni e mezzo
  3. Attualmente sei in coppia? –> strano ma vero sì, sono impegnata
  4. A quanti anni la tua prima volta?–> la mia prima volta a diciott’anni e mezzo
  5. Quante volte fai sesso alla settimana? –> 2-3 volte
  6. Racconta la tua esperienza più trasgressiva…–> Farlo con una ragazza nel suo appartamento mentre i suoi coinquilini vagavano per casa mostrandola a degli acquirenti. Quel sottile brivido ogni volta che vedevo le ombre dietro la porta a vetri…..non chiusa a chiave.
  7. Racconta l’esperienza più disastrosa –> Lui che dopo due minuti viene e se ne esce con: “E’ colpa tua, hai mugolato, mi hai provocato, di solito non duro così poco.” Occcccheei. Se non avesse commentato mica avrei detto niente.
  8. Hai mai avuto esperienze intime-sessuali con persone del tuo stesso sesso? –> Sì, sono bisessuale, ho avuto esperienze varie e rapporti completi con persone di entrambi i sessi! 
  9. Descrivi la tua fantasia preferita –> Sarò blasfema, ma vorrei farlo nel confessionale di una chiesa
  10. Quante volte pratichi autoerotismo alla settimana? –> mediamente una
  11. Qual è la tua posizione preferita quando fai sesso? –>Lascio il romanticismo agli altri, mi piace essere presa da dietro (ma nel buco giusto…)
  12. Quant* partner sessuali hai avuto? –> Partner considerando solo i rapporti completi 6
  13. Lascia un messaggio a tutti i lettori di Stai Manzo! –>Basta considerare il sesso come un tabù! Parlarne è quasi bello quanto farlo. Scherzone.

Grazie a tutti gli adorabili casi umani che si sono prestati, e ora che vi siete allegramente fatti i cazzi altrui, buona settimana!